LANCÔME – L’Absolu Mademoiselle Shine – Rossetto Brillante – 317 Kiss Me Shine
SHADE: 317 KISS ME SHINE
Dimentica le regole di bellezza tradizionali e stabilisci le tue con il nuovo rosseto L’Absolu Mademoiselle Shine.
La sua texture cremosa, arricchita con Pro-Xylane™ e Olio di Rosa, si fonde perfettamente con le labbra per un effetto balsamo e nutriente immediato, dal finish ultra shine. L’Absolu Mademoiselle Shine lascia le labbra morbide ed idratate giorno dopo giorno.
Grazie alla sua fragranza fruttata e alla texture confortevole, L’Absolu Mademoiselle Shine si rivela in un’esplosione sensoriale per le tue labbra, come un bacio delicato.
Grazie alla sua formula effetto balsamo, emolliente ed altamente idratante, l’applicazione di L’Absolu Mademoiselle Shine é facile e senza sbavature. Risplendi, Senza Limiti!
- Effetto ultra shine immediato
- Applicazione scorrevole e senza sbavature
- Labbra nutrite, morbide e idratate
- Confort e morbidezza per ore
- Aiuta a migliorare l’aspetto delle labbra già dopo 4 settimane
- Dona un aspetto sano e si prende cura delle labbra come un balsamo
Un primo motivo potrebbe essere che Si tratti di prodotti che arrivano da noi con un packaging rovinato/rotto/strappato, e che, pertanto preferiamo eliminare, per poi imballare tutto, per Voi, con minuziosa accortezza.
Ci teniamo a sottolineare una cosa ovvia, ma molto importante: a parte la scatola, come appena specificato, il prodotto sarà assolutamente integro, nuovo e perfetto.
Un altro motivo di dicitura No Box, invece, potrebbe essere un prodotto Tester. Cosa significa Tester?
I Tester, che si tratti di make-up, cosmetica o profumi, sono prodotti assolutamente identici al prodotto solitamente confezionato ( in molti casi, se non ci fosse la dicitura tester non ci accorgeremmo neanche della differenza, a parte appunto la scatola mancante e quindi il sigillo).
Anche qui, sarà nostra premura imballarlo nel miglior modo, preservando la sua integrità.
Per quanto riguarda i profumi tester, in alcuni rari casi, potrebbe mancare il tappo, ma se così fosse, lo troverete specificato nella descrizione.
Per quanto riguarda il make-up Tester, invece potrebbero mancare tappi originali, ad esempio dei rossetti, o eventuali accessori, previsti come pennelli, spatole etc., ma anche qui, nel caso, sarà specificato nella descrizione.
Con la dicitura ‘Ricarica Tester’ si intende un prodotto senza cofanetto esterno, non sempre adatta da inserire in esso. Viene definita ricarica per far capire chiaramente come si presenterà il prodotto.
Se un prodotto è in quantità ridotte rispetto al confezionato, si troverà specificato con diciture come: mini size, grammatura o altro che lo differenzi.
Per i Tester valgono le stesse condizioni di vendita dei prodotti confezionati.
Rimane inteso che, per i prodotti dove, nella descrizione non sia specificato No Box, trattasi ovviamente di prodotti confezionati.
Inoltre, se acquisti una BOX SURPRISE, il tuo odine avrà da subito la spedizione gratuita!!!
Prepariamo con cura i tuoi prodotti pronti per la spedizione in 24-48H lavorative.
Il nostro corriere consegna in 24/48H lavorative (eccetto isole e zone particolari).
Il supplemento facoltativo di €1,49 per L’assicurazione pacco , comprende il completo rimborso dell’ordine nel caso in cui tracciando il pacco risulti disperso entro due settimane dalla spedizione .
N.B. L’azienda non è responsabile di eventuali ritardi dovuti dal corriere (scioperi, logistica, festività, etc.).
*Non è possibile richiedere spedizione e consegna in data e orari specifici.
*Nei giorni lavorativi sono esclusi: sabato, domenica e festivi.
Come restituire un prodotto?
Puoi restituire un prodotto entro 15 giorni dalla consegna.
Il prodotto deve essere in perfetto stato, accompagnato dalla sua confezione originale, completo di eventuali involucri esterni, accessori e istruzioni. Per motivi di igiene, il prodotto non dev’essere stato utilizzato o aperto in alcun modo.
Se queste condizioni non sussistono, la richiesta di reso non sarà accettata.
Reso via posta/corriere a carico dell’acquirente:
1. Prepare il prodotto per il reso in modo accurato per proteggerlo durante il trasporto.
2. Richiedi l’indirizzo a cui inviare il pacco a: info@beautycharmeofficial.it (Non accettiamo pacchi inviati a spese del destinatario).
3. Attendi il rimborso. Alla ricezione del pacco verificheremo che le condizioni del reso siano soddisfatte per procedere al rimborso tramite metodo di pagamento iniziale
Disponibilità: 1 disponibili
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.